AWDoc, la piattaforma per gestire i documenti in modo efficace e semplice in un unico ambiente di lavoro
Semplificare e velocizzare i flussi operativi con la certezza di tutelare le informazioni riservate: ecco alcuni dei vantaggi garantiti da AWDoc, la piattaforma applicativa che integra tutte le fasi della gestione documentale in un ambiente di lavoro.
AWDoc consente di semplificare l’operatività e garantire la business continuity, il tutto grazie all’introduzione di un sistema di gestione documentale di facile e immediata adozione.
In particolare, la soluzione è personalizzabile grazie a funzioni modulari specifiche relative,
per esempio, a:
- Governance: per svolgere riunioni a distanza abilitando la condivisione sicura e sincronizzata dei documenti di cui si sta discutendo. Una funzione particolarmente utile nel caso dei Consigli d’Amministrazione da remoto.
- Gestione e conservazione PEC: per gestire in maniera centralizzata le caselle di posta aziendali, estrarre documenti in allegato e, come funzione integrata, anche conservare la PEC.
Inoltre, con AWDoc, la gestione documentale sicura e di facile adozione, puoi:
- rendere più veloci e flessibili i processi documentali grazie al cloud;
- contenere i costi di gestione e organizzazione evitando spese extra;
- garantire la riservatezza dei contenuti in compliance alle norme sulla privacy, in primis il regolamento europeo GDPR, grazie all’impostazione di diversi livelli di accesso, alla crittografia e a un’infrastruttura sicura gestita da un partner tecnologico esperto;
- non dover fare formazione specifica al personale, data la semplicità di adozione della piattaforma.
Vuoi saperne di più? Fai clic sul pulsante sotto per richiedere più informazione, AWTech ti aiuterà a risolvere tutti i problemi della gestione documentale!