“GESTIONE DOCUMENTALE PER CDA E COMITATI DIRETTIVI
più semplice, veloce e sicura, anche da tablet e smartphone, con AWDoc“
Scopri i vantaggi di un sistema di gestione e organizzazione documentale basato sul cloud
L’accelerazione del processo di trasformazione digitale e il distanziamento dovuto alla pandemia hanno spinto anche i Consigli di Amministrazione e i Comitati Direttivi alla gestione da remoto di fascicoli, delibere consiliari e normativa aziendale.
Per sfruttare pienamente le possibilità offerte dall’innovazione è fondamentale dotarsi di un sistema di gestione e organizzazione documentale basato sul cloud, che offra un elevato livello di sicurezza, abbinato a caratteristiche user friendly per dispositivi mobile come tablet e smartphone.
Quali sono in concreto i benefici che si possono ottenere da una soluzione di questo tipo?
Scarica il White Paper per approfondire come funziona la piattaforma AWDoc, in particolare:
- come viene garantita la sicurezza delle informazioni aziendali sensibili su sistemi mobili;
- in che modo AWDoc consenta un rapido set-up e un alto livello di flessibilità di utilizzo;
- come è strutturata l’applicazione e alcuni esempi pratici di utilizzo;
- qual è il sistema di sicurezza e di gestione della firma digitale;
- i principali motivi per cui convenga organizzare e partecipare alle riunioni di CDA con l’applicazione AWDoc
Gestisci documenti e informazioni nei CDA in modo facile e sicuro.
Scarica il White Paper per conoscere i dettagli.