AWJobs sfrutta la tecnologia CLOUD, i TAG IOT di ultima generazione per pianificare, gestire e monitorare in maniera puntuale e completa l’attività di squadre che operano sul territorio.
Programmazione, Controllo, Rendicontazione
La pianificazione delle attività, la comunicazione delle stesse ai responsabili, la presa in carico formale ed il controllo di avanzamento sono le fasi critiche che definiscono lo svolgimento di un lavoro su commessa.
AWJobs consentirà di associare i vincoli contrattuali delle varie commesse alla disponibilità del personale necessario a svolgere i compiti richiesti, con strumenti di ottimizzazione in grado di aumentare l’efficienza del sistema.
AWJobs...in breve
Con AWJobs è possibile comporre in modo semplice le squadre, in funzione delle competenze e dei parametri di costo. Le attività sono programmate e comunicate ai lavoratori dotati di un terminale mobile, con il quale prendono in carico i compiti assegnati e consuntivano le attività svolte. Possono inserire annotazioni e criticità, riprese fotografiche e spese effettuate.
GESTIONE DEI TEAM
Gestire le competenze delle risorse impegnate nelle attività consente di orrimizzare il rendimento dei processi, oltre a non creare disagi nel personale per impighi non commisurati alla capacità ed all’esperienza.
SCHEDULAZIONE ATTIVITA’
In base alle specifiche contrattuali, gli interventi possono essere pianificati nel tempo. Il sistema controlla in tempo reale la disponibilità delle risorse selezionate nel periodo prescelto. In caso di indisponibilità di una o più risorse si può decidere una allocazione diversa o la sostituzione delle risorse del team. Interventi ripetitivi sono schedulati con un’unica operazione.
CONSUNTIVAZIONE ATTIVITA’
Il Caposquadra ha la resposnabilità di consuntivare le attività svolte per mezzo del terminale mobile in dotazione.
Inoltre può inserire anomalie, criticità, registrare spese non previste per approvigionamento di materiale.
Il lavoro svilto può essere certificato anche con il rilievo di foto effettuate prima e dopo l’intervento.
TIMBRATURA SUI CANTIERI
Mediante l’utilizzo di TAG NFC disposti nei cantieri, o assegnati a particolari postazioni dove sono previste attività ripetitive, gli operatori possono effettuare sia operazioni di “timbratura” in ingresso ed in uscita, resgistrando le ore lavorate, sia certificare i “passaggi” effettuati nello svolgimento delle attività ripetitive.
GESTIONE DEI TEAM
Gestire le competenze delle risorse impegnate nelle attività consente di orrimizzare il rendimento dei processi, oltre a non creare disagi nel personale per impighi non commisurati alla capacità ed all’esperienza.
SCHEDULAZIONE ATTIVITA’
In base alle specifiche contrattuali, gli interventi possono essere pianificati nel tempo. Il sistema controlla in tempo reale la disponibilità delle risorse selezionate nel periodo prescelto. In caso di indisponibilità di una o più risorse si può decidere una allocazione diversa o la sostituzione delle risorse del team. Interventi ripetitivi sono schedulati con un’unica operazione.
CONSUNTIVAZIONE ATTIVITA’
Il Caposquadra ha la resposnabilità di consuntivare le attività svolte per mezzo del terminale mobile in dotazione.
Inoltre può inserire anomalie, criticità, registrare spese non previste per approvigionamento di materiale.
Il lavoro svilto può essere certificato anche con il rilievo di foto effettuate prima e dopo l’intervento.
TIMBRATURA SUI CANTIERI
Mediante l’utilizzo di TAG NFC disposti nei cantieri, o assegnati a particolari postazioni dove sono previste attività ripetitive, gli operatori possono effettuare sia operazioni di “timbratura” in ingresso ed in uscita, resgistrando le ore lavorate, sia certificare i “passaggi” effettuati nello svolgimento delle attività ripetitive.
DASHBOARD CLIENTI
Una selzione delle attività consuntivate dalle squadre (ad esempio le foto), può essere messa a disposizione del Cliente su un apposito portale web, accessibile mediante credenziali opportunamnete rilasciate.
INTERVENTI STRAORDINARI
Non sempre le attività di manutenzione possono essere programmate ed assegnate in anticipo. AWJobs gestisce anche la possibilità di intervento in reperibilità, dove è l’operatore che segnala dal terminale mobile la presa in carico di un intervento non programmato, che seguirà un iter di gestione specifico.
ATTIVITA’ FLESSIBILI
AWJobs consnete di programmare attività specifiche, per uno o più operatori, che possono essere svolte liberamente in un intervallo temporale ampio, all’interno del quale è l’operatore che definisce quando svolgere l’attività, rispettando i limiti temporali indicati a priori.
REPORTS
AWJobs viene proposto con un insieme di report predefiniti, che consentono di esaminare le principali grandezze relative alle attività svolte. Il sistema è però ampliabile con report definiti in base alle specifiche esigenze del cliente.
DASHBOARD CLIENTI
Una selzione delle attività consuntivate dalle squadre (ad esempio le foto), può essere messa a disposizione del Cliente su un apposito portale web, accessibile mediante credenziali opportunamnete rilasciate.
INTERVENTI STRAORDINARI
Non sempre le attività di manutenzione possono essere programmate ed assegnate in anticipo. AWJobs gestisce anche la possibilità di intervento in reperibilità, dove è l’operatore che segnala dal terminale mobile la presa in carico di un intervento non programmato, che seguirà un iter di gestione specifico.
ATTIVITA’ FLESSIBILI
AWJobs consnete di programmare attività specifiche, per uno o più operatori, che possono essere svolte liberamente in un intervallo temporale ampio, all’interno del quale è l’operatore che definisce quando svolgere l’attività, rispettando i limiti temporali indicati a priori.
REPORTS
AWJobs viene proposto con un insieme di report predefiniti, che consentono di esaminare le principali grandezze relative alle attività svolte. Il sistema è però ampliabile con report definiti in base alle specifiche esigenze del cliente.