Con AWDoc, l’app per la gestione documentale di AWTech, rendi più semplici, veloci e sicuri i processi di organizzazione e gestione dei Consigli di Amministrazione (CDA), occupandoti di ogni attività in un unico ambiente di lavoro. I documenti sono sempre accessibili, comunicazioni e condivisioni avvengono in sicurezza, ottimizzando tempi e risorse.
Garantisci la riservatezza dei documenti del CDA: scegli l’efficienza di AWDoc
Organizzare e gestire un Consiglio di Amministrazione Digitale con i tool tradizionali non è del tutto efficiente. La gestione documentale per il CDA, infatti, richiede un elevato grado di sicurezza, al fine di tutelare la riservatezza delle informazioni contenute in atti e verbali, spesso strategiche per le aziende.
Al contempo però, è importante che i processi, come la condivisione o la firma, siano semplici e veloci per non creare intoppi nelle attività. La soluzione è utilizzare un unico ambiente di lavoro per occuparsi di ogni operazione.
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MA NESSUNA COME AWDOC
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Consiglio di Amministrazione digitale con AWDoc
Questo è possibile con AWDoc, piattaforma applicativa cloud native di AWTech studiata apposta per consentire una governance ottimale del Consiglio di Amministrazione. Con AWDoc la sicurezza è garantita, grazie alla possibilità di istituire diversi livelli di autorizzazione e di applicare una filigrana personalizzata su ogni documento. Inoltre la condivisione dei documenti, anche in modalità guidata dal relatore, avviene sulla piattaforma stessa e viene comunicata via e-mail con un sistema di notifiche smart.
Anche i processi di firma digitale sono integrabili nell’applicazione per velocizzare ogni istanza.