Bring Your Own Device
Il sistema di sicurezza di AWDoc rende possibile l’uso aziendale di dispositivi di proprietà dell’utente, evitando costi e duplicazioni di dispositivi che stanno diventando nella pratica comune una necessità operativa irrinunciabile e rendendo possibile l’accoglimento di questa istanza da parte degli utenti, trasformandola in una opportunità di risparmio e di miglioramento dell’efficienza organizzativa.
Facilità d’uso
Le APP dei tradisionali sistemi documentali sono state progettate per consentire di utilizzare al massimo tutte le caratteristiche delle piattaforme di riferimento.
Questo si traduce ben presto in una complessità di uso che ne ostacola l’adocione. Una caratteristica di AWDoc è la facilità d’uso dei sistemi di consultazione, che riproducono il paradigma tipico utilizzato per i documenti cartacei. La presentazione grafica, improntata all’usabilità, consente una facile ed intuitiva individuazione dei “fascicoli” di interesse, con una organizzazione documentale comprensibile e soprattutto disaccoppiata dalla organizzazione fisica dei documenti.
Annotazioni
La possibilità di annotare i documenti in modo condiviso fra tutti i dispositivi dell’utente, sia on-line che off-line, consente la massima flessibilità nella gestione delle informazioni ed una prontezza nel reperire i cambiamenti “dell’ultimo minuto” impensabile con strumenti strutturati e integrati nei sistemi informativi.
Sempre aggiornati, ovunque
La gestione dinamica dell’ORDINE DEL GIORNO, che automaticamente riflette la struttura della seduta di consiglio impostata dall’amministratore, è una peculiarità non ottenibile dai normali sistemi documentali, senza sviluppi ad hoc onerosi e complessi.
Sicurezza
La complessità del sistema di sicurezza alla base di AWDoc è completamente mascherata all’utente, che deve conoscere e memorizzare solo il PIN di accesso. Questa caratteristica rende unica l’applicazione AWDoc, che implementa un sofisticato sistema di sicurezza “end to end” tra l’amministratore e l’utente, che rende tutta la catena informativa e documentale inaccessibile anche agli amministratori dei sistemi informatici.
Ricerca a testo libero su tutti i documenti
L’indicizzaizone di tutti i docuemnti consente di ricercare dinamicamnete qualsiasi contenuto, in tutti i docuemnti disponibili, compresi gli archivi storici.